21-10-2017 Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

Quarto Raduno Colli Euganei - vista aereaSeconda mia partecipazione all'annuale raduno dei forumendoli di MTB-Forum fonte inesauribile di informazioni, aiuti, consigli e... amicizia.

Anche quest'anno organizzato magnificamente da TheBus, che non solo ha disegnato un tracciato nuovo e sempre vario, ma è anche andato a scovare una magnifica locanda dove abbiamo pasteggiato in modo superbo a fine giro.

 

 

Foto ricordo Quarto Raduno Colli Euganei

 
 
 
Che dire? come l'anno scorso.... giornata
 

FA-VO-LO-SA!



Sosta sul Monte Cecilia In compagnia ci si diverte all'ennesima potenza, nonostante fossimo molto eterogenei, come età, bici e capacità atletiche, siamo stati sempre bene in gruppo, con soste nei punti giusti, consigli e qualche inevitabile sofferenza condivisa sugli strappi più duri.

Grazie a The Bus ho conosciuto altri passaggi su single track sconosciuti specialmente sul monte Cecilia. Bellissima anche la discesa finale (a panza piena!) sul Calto Callegaro, l'avevo già fatta qualche giorno prima, ma i pertugi individuati da The Bus sono insuperabili!

 


VIDEO DELLA GIORNATA


 

E questo è il percorso a futura memoria. Alcuni punti sono veramente tosti e, salvo avere gambe di acciaio, sono da fare a spinta.

La possibilità di inserire commenti è momentaneamente sospesa.